17 novembre: Cinquant'anni di NOCI gazzettino
Ci siamo. E' tutto pronto per festeggiare i primi 50 anni del NOCI gazzettino, lo storico periodico di vita cittadina che ha visto la sua prima presenza in edicola nel novembre del 1968.
Sabato 17 novembre, alle ore 18:00 presso il Chiostro delle Clarisse, oltre alle testimonianze di chi ha vissuto da protagonista questi fantastici anni che hanno raccontato la storia della nostra Noci, saranno Giuseppe De Tomaso (direttore de "La Gazzetta del Mezzogiorno") e Francesco Giorgino (giornalista e conduttore del TG1) a dialogare con la giornalista Enrica Simonetti ed a presentare il libro "1968-2018: Cinquant'anni di NOCI gazzettino" - Storia, protagonisti e testimonianze.
Un evento che si annuncia pieno di sorprese e carico di emozione rappresentando il NOCI gazzettino un unico nel panorama dell'editoria nazionale non solo per la longevità ma anche per la continuità delle pubblicazioni con i suoi oltre 600 numeri. L'evento sarà presentato da Giovanna De Crescenzo; a fare gli onori di casa il direttore Nicola Simonetti.